• Quando: domenica 28 ore 08:45
  • Punto di Ritrovo: Parco Renzi – Lungo Fiume Entella
  • Durata:  1h30 – 8 km 
  • Difficoltà: MEDIA – La lezione si rivolge a soggetti mediamente allenati in grado di correre distanze di 8/10 km senza particolare fatica.
  • Posti Disponibili: max 15
  • Abbigliamento: scarpe da running obbligatorie. Per l’abbigliamento si suggerisce di adattarlo alle condizioni atmosferiche, raccomandati occhiali da sole e un cappellino/bandana qualora la giornata fosse molto calda. 
  • Descrizione dell’attività: Dopo un accurato riscaldamento (è fondamentale!) assimiliamo il gesto naturale della corsa. Regoliamo il nostro passo, la respirazione, la posizione del busto e il movimento oscillatorio delle braccia. Piccole indicazioni e suggerimenti ci aiuteranno a sciogliere il movimento rendendo la nostra corsa più leggera, fluida e meno faticosa!
    E ricordiamoci che saper correre bene è essenziale per sfuggire agli infortuni!

Prenota adesso















    Dichiaro:
    - di essere in buono stato di salute e di esonerare l’Organizzazione da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di suddetta idoneità;

    - di essere a conoscenza della tipologia della manifestazione
    ALLENAMENTO CONDIVISO DI GRUPPO

    Zona di Allenamento: Lungo Fiume Entella lato Chiavari
    Durata e Distanza : circa 1h30 – 8 km circa
    di essere soggetto mediamente allenato in grado di correre distanze di 8/10 km della durata circa di 1h30, senza particolare fatica.

    - Mi impegno ad assumere, a pena di esclusione dall’evento, un comportamento conforme ai principi di lealtà e correttezza e a non assumere, in nessun caso, comportamenti che possano mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità.

    - Dichiaro e accetto di manlevare l’Organizzazione da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese (ivi incluse le spese legali), che dovessero derivargli a seguito della partecipazione all’evento, anche in conseguenza del proprio comportamento;

    - Mi assumo ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività sportiva in questione e di sollevare l’Organizzazione da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi e a malori verificatisi durante l’intera durata dell’evento, o conseguenti all’utilizzo delle infrastrutture.

    Il Partecipante dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole contenute nella dichiarazione di esonero di responsabilità dell’Organizzazione e di approvarne specificamente tutti i punti elencati. La presente dichiarazione liberatoria é stata letta e quindi sarà approvata dal momento in cui invierò la prenotazione.

    ------------



    ------------------

    Scroll to Top